La piegatura della lamiera è il processo che comprende delle fasi di lavorazioni per dare forma al metallo.
La piegatura della lamiera conto terzi e delle piastre a disegno è una delle lavorazioni maggiormente richieste dal mercato tra le disponibili presso Compagnia Siderurgica, che permette di realizzare particolari semilavorati su specifica del cliente.
Piegatura
La tecnologia
L’esperienza dei nostri operatori si unisce all’aggiornato software di sviluppo 3D che ricrea il particolare secondo le esigenze del cliente analizzandone i presupposti di fattibilità. Questo binomio vincente di competenze permette la realizzazione di pieghe con elevati standard di precisione e accuratezza anche nei casi più complessi.
N. 1 pressa piegatrice da 1.000 t. Dimensione di lavoro utile 7.000 mm.
N. 1 pressa piegatrice da 800 t. Dimensione di lavoro utile 6.000 mm.
N. 1 pressa piegatrice da 400 t. Dimensione di lavoro utile 4.000 mm.
Qualora sia necessario rendere perfettamente planari i particolari tagliati, abbiamo a disposizione una pressa raddrizzatrice da 500 tonnellate con un’area di lavoro utile di 2.500 x 6.000 mm
Piegatura
Finalità
A completamento del reparto di piegatura lamiere, Compagnia Siderurgica dispone di una pressa raddrizzatrice da 500 tonnellate, con un’area di lavoro utile pari a 2500x6000mm, che garantisce la perfetta planarità dei particolari tagliati e delle lamiere, per correggere eventuali deformazioni.
La soddisfazione del cliente è il nostro primo obiettivo. Eseguiamo un processo di piegatura conto terzi di comprovata qualità, forti di un’esperienza di oltre 30 anni nella lavorazione della lamiera.